ATTUALITà
Successo per l’iniziativa "Dona Calore"
L’evento solidale è stato organizzato dall'aps “u'ntrattine”
Fasano - Il 10 novembre alle ore 11, presso Piazza Mercato Vecchio a Fasano, si è svolta la chiusura anticipata per il raggiungimento dell'obiettivo dell'iniziativa solidale "Dona Calore" organizzata dall'aps “u'ntrattine” in collaborazione con due associazioni del territorio Leccese: Opera Frati e Soru ed Esseri Umani.
All'incontro hanno partecipato, in rappresentanza delle associazioni del nostro territorio, i presidenti: Comasia Bagorda per l'associazione culturale Cocolicchio L'Antico Borgo, Anna Latartara per Associazione San Lorenzo di Locorotondo, Antonio Armiento per l'associazione Circolo Culturale Sportivo Peppino Di Carolo di Pozzo Faceto.
L'Amore è la solidarietà ha unito le associazioni aderenti in un bellissimo gesto collettivo di dono. Per mano degli stessi presidenti sono stati assemblati i kit salva-freddo destinati ai senzatetto di Lecce che saranno distribuiti in occasione del Natale.
L'aps “u'ntrattine” ringrazia la referente Giusi Pellegrino per aver presenziato al momento di condivisione in piazzetta.
di Redazione
11/11/2024 alle 06:38:21
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela